HAUL E RECENSIONI, Senza categoria

HAUL MR. WONDERFUL

Buona sera a tutti

Finalmente trovo un po di tempo per postare questo articolo.

Si tratta della mia prima recensione, e la faccio su un sito di e-commerce davvero valido – forse non troppo famoso, per lo meno in Italia.

Si tratta del sito di Mr. Wonderful, sito spagnolo di cancelleria e articoli per la casa, conosciuto nel mondo del web grazie alle recensioni del blog di Sweetasacandy.

Alla fine mi sono convinta anche io a comprare da questo sito, nonostante le spese di spedizione non siano proprio basse.

Mi ha convinta la nuova agenda a buttarmi e non sono rimasta delusa!! Servizio ottimo, tempi di spedizione davvero brevi, il prodotto è arrivato intatto in un’imballaggio davvero simpatico e originale.

Il mio acquisto riguarda come già detto la nuova agenda 2015/2016. Ma mi sono anche fatta prendere la mano e ho acquistato una mug in ceramica con tappo di gomma, bianca con scritta in inglese. Quella che già avevo era in acciaio e non andava bene per il microonde. Questa invece è perfetta per the e tisane invernali…anche se per ora contiene solo acqua ghiacciata!!!

Per quanto riguarda l’agenda, l’ho presa per il mio l’ufficio e parte da Settembre 2015. E’ tutta in spagnolo – dovrò impararlo prima o poi!! – e molto colorata. Mi è piaciuta perchè ha lo spazio sia per gli appuntamenti che per le note e in due pagine ti permette di vedere tutta la settimana! In fondo ha anche una ricca collezione di adesivi. Sono molto soddisfatta e spero si riveli utile così come appare!!

Insomma,….davvero un ottima recensione di questo sito. Ha solo spese di spedizione altine, ma è un fattore perdonabile vista l’impeccabilità del servizio!!

Voi? Lo avete mai consultato o vi avete mai acquistato qualcosa???

Fatemi sapere cosa ne pensate!

Bacini


Cate

Rispondi

