home decor, Senza categoria

HOME DECOR: MENSOLA SVUOTATASCHE

Buongiorno a tutte!

Oggi volevo farvi vedere l’ultima arrivata in casa: la mia cassetta svuotatasche!!

Good morning to all!

Today I wanted to show the latest arrival in the house: my box of fruit empty pockets !!

Si tratta di una cassetta della frutta sbiancata, che una mia amica ha realizzato per contenere i conetti portariso al suo matrimonio e che poi mi ha regalato per il mio. Me la sono ritrovata tra le cose da sistemare e così ho convinto mio marito ad appenderla al muro, aggiungendo stranezze su stranezze!

Lui chiaramente prima a storto il muso (mentre il suo cervello cercava una connessione logico razionale e ad una buona motivazione sul perchè una cassetta della frutta debba stare appesa ad un muro)..dopodichè ha detto: “ok, si può fare!”

In realtà la moda delle cassette della frutta è da un po’ che circola nel mondo shabby dell’arredamento! Bancali, cassette, qualsiasi cosa con un tocco di vernice bianca diventa cool e può essere riutilizzata!

It is a fruit box whitened, that my friend has made to hold the cones at her wedding and then gave me for my. I found it among the things to arrange, and I persuaded my husband to hang it on the wall, adding eccentricities of strangeness!

He clearly wrong to the nose (while his brain was looking for a rational and logical connection to a good reason as to why a box of fruit should be hung on a wall) .. after which he said: “ok, can be done!”

Actually the fashion of fruit boxes is a bit ‘that circulates in the world of furniture shabby! Pallets, boxes, anything with a touch of white paint becomes cool and can be reused!

Ecco alla fine la mia realizzazione:

Here is finally my realization:

l’ho appesa nel muro di ingresso di casa, sotto un quadro con una riproduzione della Rocca Roveresca di Sengallia, che ci è stato regalato per il matrimonio, e l’ho utilizzata come punto svuotatasche.

Sopra ho posizionato una candela – semifinita – e una piccola fishball con le castagne autunnali, mentre al suo interno potete vedere un vaso bianco IKEA (reduce anche lui dal mio matrimonio), che funge da porta penne, un vassoio con stampe di Parigi e una foto della Tour Eiffel.

I hung in the entrance wall of the house, under a picture with a reproduction of the Rocca Roveresca Sengallia, that there is a present for the wedding, and I used it as a point empty pockets.

Above I placed a candle – semi-finished – and a small fishball with chestnuts autumnal, while inside you can see a white vase IKEA (veteran himself from my wedding), which acts as a pen holder, a tray with prints of Paris and a photo of the Eiffel Tower.

Che ne dite? Vi piace l’idea? Avete anche voi particolari così in casa?

What do you say? You like the idea? Do you also have special so at home?

Baci

Kisses

Cate

Rispondi

